SilentGliss, gli architetti del silenzio. L’idea dei pannelli scorrevoli è importata dalla cultura giapponese. L’azienda di cui vi parliamo oggi è stata tra le prime ad offrire un design creativo e di vero impatto per gli interni. I pannelli scorrevoli sono indicati per l’oscuramento di finestre e la divisione degli ambienti. Scelta tra binari dritti o curvi, ad azionamento manuale o elettrico.
I sistemi a pannelli scorrevoli sono perfetti per i locali con grandi vetrate tipici dello stile architettonico moderno. Molto utilizzati anche per le case al mare, sinonimo di eleganza e sobrietà. Il sistema Silent Gliss dritto può essere azionato a strappo, cordone o elettrico. I pannelli sono facilmente rimovibili per le operazioni di pulizia e sostituzione. Si possono combinare diversi colori, tessuti, strutture e grammature di tessuto nel sistema per creare l’effetto di design desiderato.
PANNELLI A STRAPPO/CON ASTA GUIDATENDA
I sistemi a pannelli scorrevoli a strappo/con asta guidatenda possono essere collegati o liberi. I pannelli liberi si muovono individualmente e offrono infinite possibilità di regolazione della luce, garantendo la massima flessibilità. I pannelli collegati sono semplici da azionare con un’asta guidatenda opzionale.
PANNELLI A CORDA
I pannelli sono azionati da una corda e le molteplici possibilità di apertura consentono di personalizzare al massimo il sistema.
Se sei interessato ai prodotti SilentGliss e vuoi saperne di più contattaci allo 0825625224, invia una mail a info@mi.ba.it o richiedici informazioni compilando la form.