Quando si parla di porte, Garofoli è senz’altro l’azienda che maggiormente riesce a garantire in Italia e nel mondo, flessibilità, qualità ma allo stesso tempo classe e stile.
Oggi approfondiamo due delle collezioni, che a nostro avviso, meglio rappresentano l’azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte. Partiamo dalla Collezione “Patio”, che non a caso, è la linea scelta da Garofoli per festeggiare i 50 anni di storia e che, oltre a ereditare alcuni modelli di pantografature moderne presenti nella storica collezione Pangea, ne sviluppa di nuove, con un forte dinamismo.
COLLEZIONE PATIO – PORTE INTERNE CON INCISIONI CHE…LASCIANO IL SEGNO!
- 18 modelli
- 9 tipologie di apertura
- Parquet e boiserie coordinati
Disponibile in tutte le finiture del rovere Garofoli, la collezione di porte interne Patio nasce con cerniere a scomparsa, serratura magnetica e con la possibilità di montare un’anta in finitura vintage (rovere con nodi, coordinato al parquet Garofoli Vintage).
COLLEZIONE IO – LE PORTE IN LEGNO MASSICCIO… CREATIVE E FRIZZANTI
Io è la collezione di porte in legno massiccio che si distingue per creatività e attualità. Tante combinazioni diverse di materiali, incisioni e disegni originali per un’ampia gamma di modelli, tutti personalizzabili.
- Finiture legno dalle tinte stile rustico
- 17 diversi modelli
- Interamente in legno massiccio
Le porte della collezione IO sono un inno alla personalità! Il legno massiccio viene interpretato con stile unico e gusto moderno.