Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo? Per proteggersi dagli insetti, ma non solo per questo: possiamo tenere le finestre aperte in ogni stagione, assicurando benessere grazie al ricambio d’aria ottimale; Facciamo entrare più luce naturale, un super-nutriente per il nostro organismo; Risparmiamo energia limitando l’uso di condizionatori e diamo una mano all’ambiente evitando gli insetticidi; Infine, aggiungiamo valore al nostro immobile.
Diventa fondamentale, quindi, la scelta del modello adatto alle proprie esigenze e, per questo, abbiamo preparato questa semplice guida passo-passo.
Dove installare?
Una casa moderna presenta differenti tipologie di serramenti e vani di installazione. Anche le zanzariere devono quindi adattarsi a queste varie necessità e Bettio è la risposta giusta. Da vani classici con installazione “in foro”, dalle grandi facciate continue che necessitano di misure importanti, agli abbaini e finestre inclinate sempre più presenti in strutture mansardate, ai vani spesso irregolari delle abitazioni ristrutturate, fino alla volontà di “incassare” il prodotto all’interno del serramento per renderlo
praticamente invisibile: il nostro catalogo ha una soluzione chiara e semplice per ognuna di queste situazioni.
Senza barriere!
Le nostre sono le uniche zanzariere a scorrimento laterale che NON hanno bisogno di alcuna guida a pavimento e nemmeno di profili per la chiusura. Si fermano in tutte le
posizioni rendendo il passaggio estremamente agevole. Inoltre la barra maniglia perfettamente calibrata si muove sempre perpendicolarmente al vano in qualsiasi punto venga afferrata: ideale in presenza di bambini e anziani. Ergonomicamente perfetti, facili da installare e da manovrare.