Sostituire le finestre con Finstral. Grazie a Mi.Ba. è possibile. Le nostre finestre, sempre isolanti, silenziose, sicure e belle.
Le tue finestre sono veramente sicure? E perfettamente isolate? Ti infastidisce il rumore che proviene dalla strada – anche quando le finestre sono chiuse? Le tue finestre sono poco maneggevoli? A volte si bloccano? Ci sono spifferi? E poi … le trovi ancora belle? Quasi tutte le finestre installate prima del 1995 sono caratterizzate da scarse prestazioni energetiche, possono presentare danni causati dall’utilizzo e sono spesso poco performanti dal punto di vista funzionale. Mi.Ba. con Finstral è in grado di offrirti il più semplice e veloce servizio di sostituzione dei serramenti.
Hai già controllato lo stato delle tue finestre?
Sostituzione serramenti in tempi da record
Non hai voglia di grandi lavori in casa? Vuoi che la tua abitazione venga presto liberata? La nostra azienda è in grado di sostituire i vecchi serramenti con rivestimento completo del vecchio telaio. Per questo riusciamo ad essere velocissimi. Inoltre, la Mi.Ba. è l’unica azienda nel settore serramenti che può pregiarsi della certificazione di POSA CERTIFICATA già dal 2015, rilasciata dal prestigioso Istituto IFT Rosenheim, il più rinomato ente terzo specializzato a livello europeo in grado di rilasciare tale certificato.
Ecco come funziona la posa con rivestimento completo del vecchio telaio.


3° passaggio: agganciare l’anta.La nuova anta viene agganciata al telaio che riveste il vecchio serramento. In poche ore i lavori di sostituzione sono conclusi.
Il risanamento energetico conviene.
I serramenti moderni aiutano a risparmiare energia e a ridurre sensibilmente le spese di riscaldamento e climatizzazione. Particolarmente efficienti le finestre dai profili in PVC pluricamera, con vetri isolanti di qualità e – fattore di cui va sempre sottolineata la grande importanza – posate a regola d’arte. Finstral offre proprio tutto questo, perché – dalla formula del PVC alle direttive di montaggio – gestisce direttamente tutta la filiera produttiva.
Chiudi fuori il rumore.
La sicurezza prima di tutto
I malintenzionati entrano nelle abitazioni preferibilmente dalle finestre. Perché? Perché è il modo più veloce: bastano infatti dieci secondi per scardinare una finestra non adeguatamente protetta. Se non riesce nel suo intento entro due-cinque minuti, il ladro generalmente desiste. Il 90% di tutti i tentativi di scasso si può evitare grazie ai moderni dispositivi di sicurezza come ad esempio i nottolini a fungo.
Bella per “sempre”
Le nuove finestre sono belle, nessun dubbio. Ed è ancora meglio se lo rimangono per decenni. Finstral offre tante soluzioni versatili, senza che ne risenta la durevolezza del risultato. I migliori esempi sono offerti dalle superfici goffrate in PVC. La goffratura viene impressa direttamente sul profilo in PVC, anziché ottenuta mediante l’impiego di pellicole applicate successivamente. Questo procedimento rende le superfici belle da vedere e più resistenti a sporcizia e graffi.