Vieni da Mi.Ba. e scopri le finestre in alluminio Finstral. I pregi dell’alluminio combinati con l’eccezionale isolamento del PVC.
Cerca una finestra in alluminio innovativa? Con profili sottili e valori isolanti eccellenti, che ti offra la massima libertà di scelta di colori e dettagli? Abbiamo ciò che fa al caso tuo. Finstral ha reinventato i serramenti in alluminio, inserendo al centro dei profili un nucleo in PVC che garantisce massime prestazioni isolanti. La struttura modulare della nostra gamma in alluminio ti permette di comporre la tua finestra perfetta scegliendo tra numerose tipologie di profili e dotazioni. Tutto ciò lo trovi solo da Mi.Ba.
Sempre a tenuta perfetta.
Le finestre in alluminio sono belle ma non garantiscono un isolamento eccellente? Non quelle di Finstral. A differenza dei serramenti in alluminio più comuni, al centro di ogni nostro prodotto si trova sempre un nucleo in PVC, rivestito completamente in alluminio sia sul lato interno, sia all’esterno. In questo modo Finstral combina l’estetica moderna dell’alluminio con le insuperabili proprietà isolanti del PVC.
FIN-Project, FIN-Ligna, FIN-Window: Finstral propone tre sistemi in diverse combinazioni di materiali, dal PVC all’alluminio fino al legno e al ForRes. I valori di trasmittanza della finestra variano a seconda del materiale, della conformazione dell’anta e del vetro scelto. Ma sono sempre i migliori della loro categoria di riferimento.
Non soltanto il tuo colore preferito, anche la tua tonalità di rosso preferita!
Un’estetica che si integra nel contesto architettonico dell’edificio oppure un ricercato contrasto? Lo decidi tu! Con una gamma di più di 200 colori pieni, 16 colori speciali e 5 decori che riproducono fedelmente l’effetto naturale del legno Finstral offre una scelta così ampia da soddisfare ogni richiesta. L’alluminio è un materiale molto robusto: resiste efficacemente alle intemperie e rimane stabile nel tempo anche nelle tonalità più scure.
PVC o alluminio? Con Finstral trova sempre la finestra preferita nel tuo colore preferito. Dai un tocco in più alla facciata dell’edificio scegliendo la superficie più adatta: extraliscia, goffrata, satinata, a struttura fine oppure un decoro ad effetto legno.