COVID-19. UNA POLIZZA ASSICURATIVA PER PROTEGGERE I NOSTRI DIPENDENTI

La nostra azienda, ha firmato con la UnipolSai un piano assicurativo per i  dipendenti ed i rispettivi nuclei familiari. La scelta dei vertici aziendali è un impegno per chi oggi vive, come tutta l’umanità, giornate difficili per la Pandemia legata al Coronavirus.

La  polizza assicurativa, in caso di contagio da Covid-19, garantirà  loro sostegno economico, assistenza e soprattutto tranquillità.

Nella eventualità di un’infezione diagnosticata, la copertura assicurativa stipulata con la Unipolsai prevede non solo un’indennità di ricovero giornaliera ma anche un’indennità da convalescenza corrisposta alla dimissione dall’istituto di cura, a seguito di un ricovero in terapia intensiva.

Alle garanzie economiche si aggiungono inoltre una serie di servizi alla persona, utili a dare un sostegno concreto ai dipendenti e alle rispettive famiglie, durante il periodo di convalescenzadegenza domiciliare: la polizza include infatti anche un’assistenza post ricovero che offre rilevanti aiuti quali invio di collaboratrici familiari e baby-sitter, trasporti tra pronto soccorso e domicilio, consulenza medica, o ancora consegna della spesa a casa.

“Tanto abbiamo fatto negli anni e molto lo abbiamo realizzato grazie ai nostri dipendenti – ha affermato Emilio Barletta , Fondatore della Mi.Ba. srl – la nostra azienda ha messo in campo ogni misura sanitaria idonea ad assicurare la massima prevenzione. La sanificazione delle ultime ore di tutti gli ambienti del nostro show-room  e del parco macchine aziendale, è solo uno degli strumenti messi in campo per la sicurezza dei nostri operatori. 

La priorità, dal giorno in cui ci sarà consentito di riprendere le attività, resterà la salute dei collaboratori, di clienti e fornitori.” 

“Con questa polizza, vogliamo offrire concretamente a tutti i nostri dipendenti e alle loro famiglie,  garanzie economiche e sostegni concreti che possano essere d’aiuto in caso di contagio; si tratta di un piccolo gesto, col quale speriamo di aiutare i nostri collaboratori a vivere con un po’ di serenità in più questo periodo particolarmente complesso.”