Per chi non vuole vedere in giro neanche un cappello, questo è il consiglio migliore: fate sparire tutto!
Scegliete un armadio alto ed organizzate gli interni con precisione: pomelli, sostegni per le scarpe, scatole per gli accessori.
Riuscirete così a tenere l’ordine sia dentro che fuori, una soluzione particolarmente indicata quando l’ingresso coincide con un’altra stanza, il living o la cucina.
Riporre, organizzare, contenere… arredando. A questa specifica esigenza di funzionalità e stile risponde Miria, una collezione di pannelli e scaffalature che consentono di creare armadi a muro, cabine armadio su misura e mobili contenitori di infinite tipologie. Dall’ingresso al sottoscala, ogni ambiente della casa può essere progettato nella totale libertà, grazie alle due principali caratteristiche della collezione: versatilità e personalizzazione.
Ecco un’altra ottima alternativa: ricavare una cabina armadio nel sottoscala.
Realizzata su misura e in perfetta armonia con l’arredo, in presenza di nicchie o sottoscala, l’armadio a muro può aiutare a guadagnare spazio importante.
Le ante del sistema Miria possono infatti essere ordinate su misura e garantire un prodotto dalla precisione artigianale ma con processi tecnologici industriali.
In questo esempio ogni cm del sottoscala è stato recuperato per creare un comodo sgabuzzino.