La combinazione di Legno e PVC rappresenta una soluzione all’avanguardia che unisce il meglio di due mondi: la naturalezza e l’accoglienza del legno all’interno, e la praticità e l’efficienza del PVC all’esterno.
Scegliendo i nostri serramenti Legno-PVC, garantiamo la creazione e lo sviluppo di ambienti maggiormente accoglienti e, al contempo, capaci di produrre un significativo surplus di risparmio energetico per la vostra abitazione.
Le finestre realizzate con la combinazione Legno-PVC sono la dimostrazione che non è necessario scegliere tra bellezza e funzionalità:
Legno Interno: Comfort e Accoglienza: Il profilo interno in legno conferisce un tocco di calore visivo, eleganza e comfort allo spazio abitativo, valorizzando l’arredamento e la percezione dell’ambiente.
PVC Esterno: Resistenza e Zero Manutenzione: Il profilo esterno in PVC è garanzia di elevata resistenza rispetto a tutte le intemperie (pioggia, vento, sole battente), senza la necessità di continui e costosi interventi manutentivi.
Il risultato è un prodotto duraturo e polivalente, perfetto per chi desidera un infisso efficiente, moderno e dal fascino inconfondibile.