Ad ogni paesaggio il suo colore
Nova apre visivamente lo spazio al mondo esterno attraverso 12 colori, materiali e finiture che vengono scelti per garantire la totale integrazione dell’ingresso con il paesaggio circostante.
Libertà di misura
Nova permette di creare ingressi fuori misura completamente vetrati grazie alla natura delle sue caratteristiche costruttive: il rinnovato meccanismo di apertura a bilico e la struttura portante in acciaio.
Range di apertura
Con il nuovo meccanismo di apertura a bilico, Nova permette di avere una maggiore luce passaggio che si traduce in un più ampio spazio utile di attraversamento della soglia.
Complanarità totale
Anta, vetro e maniglia divengono un elemento unico, rendendo la porta omogenea e priva di scanalature o sporgenze.
Telaio a taglio termico
Aumenta esponenzialmente le prestazioni di isolamento termico della porta mantenendo inalterate le caratteristiche di sicurezza e i valori di antieffrazione.
La maniglia NOVA
È possibile diversificare il colore e le finiture del telaio interno ed esterno al fine di creare nuove armonie fra gli spazi. Le maniglie sono disponibili in tinta o a contrasto con il telaio.
TEKNO -Un concentrato di innovazione e tecnologia
Tekno è la porta blindata con cerniere a scomparsa caratterizzata da performance di alta gamma e resistenza al fuoco EI 90 o EI120. Possibilità di installazione rasomuro interno, rasomuro esterno, rasomuro con cartongesso, complanare interno con cornice.
- Rasomuro
- Resistenza al fuoco EI 90 – EI 120
- Rivestimenti a settori
- Elevato isolamento termico U=1.6 di serie
- Cerniere a scomparsa
Taglio termico
L’utilizzo di un materassino in materiale termoisolante posizionato su tutta la superficie della porta consente di annullare il ponte termico fra il rivestimento interno dell’anta e la sua struttura metallica.
Defender trattato al PVD
In tutte le versioni a cilindro, il barilotto (defender) di protezione esterna ha la ghiera girevole al manganese. Il defender e la mostrina di finitura in ottone sono trattati al PVD.
Maniglieria cromosatinata di serie
La linea Tekno è dotata di maniglieria cromosatinata di serie.
Cerniere a scomparsa
Le linee Tekno e Project, che permettono l’apertura della porta a 100°, nascono da un’esclusiva cerniera assolutamente invisibile quando la porta è chiusa. È un particolare di pregio che permette al design di esprimere un nuovo senso del rigore e dell’essenzialità, valorizzando la linea e la finitura.
Allumini di finitura
Personalizzazione senza fine: la porta Tekno permette di scegliere le finiture in alluminio sul telaio e sull’anta in tre diversi colori.
Cellula di sicurezza
La particolare sezione chiusa del telaio permette di creare una cellula di contenimento dei chiavistelli e dei rostri inattaccabile da qualsiasi tentativo di apertura forzata.
Deviatore autobloccante
Un speciale dispositivo interno permette il rientro del deviatore solo azionando la serratura con la chiave.
Chiavi padronali
Tutte le porte Oikos vengono fornite con chiave di cantiere da utilizzare per verifiche produttive e dai tecnici preposti all’installazione mentre le chiavi padronali sono fornite sempre sigillate all’interno di un apposito cofanetto.
Mascherina e copridefender quadrato
Qualora l’estetica della porta lo richieda, è possibile scegliere la mascherina e il copridefender quadrato nelle versioni in ottone lucido, cromo satinato, cromo lucido e bronzo antico.
Se sei interessato ai prodotti Oikos e vuoi saperne di più contattaci allo 0825625224, invia una mail a info@mi.ba.it o richiedici informazioni compilando la form.