Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo? Per proteggersi dalle zanzare, ovviamente. In effetti, la risposta pare assai scontata.
Moltissime sono però le ragioni sul perché proteggere gli ambienti in cui viviamo con le zanzariere.
Ad esempio, grazie ad esse, mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessere, un buon sonno, un alto grado di concentrazione e resa.
Pensate che l’aria all’interno della casa o dell’ufficio può essere fino a 5 volte più inquinata dell’aria aperta.
Passiamo il 90% del nostro tempo all’interno di edifici, a casa, a scuola o al lavoro, respirando circa 22.000 volte ogni 24 ore.
Non dimentichiamo poi l’importanza della luce: il sole è luce e la luce è un “super nutriente”.
Il sole agisce come un antidepressivo naturale: cosa ci può essere di meglio per il nostro umore che aprire le finestre e lasciare che la luce entri nelle nostre case?!
Infine, la zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori.
Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un vantaggio economico.
Perchè scegliere le zanzariere Bettio?
Perchè sono prodotti affidabili e fatti per durare, costantemente testati per ottenere ottime prestazioni.
Qualità elevata ed avanzata tecnologia, le due parole d’ordine dell’azienda Bettio.
E non solo.
Questa azienda top alla quale Mi.ba. si affida senza riserve, condivide a pieno la nostra visione riguardo il tema della sostenibilità.
Infatti le zanzariere Bettio sono reciclabili al 90%, punto fondamentale per dare il giusto contributo alla parola “green economy” attraverso i propri prodotti.