New era: porte blindate intelligenti

Ognuno di noi desidera sentirsi protetto tra le mura della propria abitazione.

Una delle scelte più giuste da attuare è quello di dotare la propria casa di una porta blindata.

Esse sono formate da una doppia lastra d’acciaio nel cui spessore sono collocati gli elementi che fanno la sicurezza, tra cui la serratura.

Le porte sono caratterizzate dalla presenza di un telaio, più il sistema di ancoraggio di quest’ultimo al muro è robusto, maggiore sarà la sicurezza.
Le serrature di sicurezza possono avere più punti di bloccaggio intorno al perimetro della porta e possono essere dotate di piastre antitrapano, di trappole anti manomissione e di sistemi di protezione del cilindro.
Esistono diversi tipi di serrature, le più comuni sono quelle a doppia mappa e quelle a cilindro.

Se si confrontano serrature di tipologia differente ma di pari livello si può dire che non ce ne sia una migliore dell’altra, ogni tipologia ha pro e contro che vanno valutati alla scelta del prodotto in base alle proprie necessità.

Ma non finisce tutto qui.

Al giorno d’oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante per aiutare l’uomo a vivere una vita più tranquilla e sicura.

Le porte blindate oltre ad essere efficaci, robuste, belle ed utilizzate come elemento d’arredo,  sono diventate anche intelligenti.

Grazie al sistema a doppia funzione la porta domotica coniuga in un’unica serratura la funzione automatica e quella manuale.

Offre quindi più sicurezza e più praticità semplificando un piccolo gesto quotidiano, quello di aprire e chiudere la porta di casa.

Una porta elettronica aumenta il livello della sicurezza in casa.

Noi di Mi.ba. ci affidiamo solo a partner selezionati e la Dierre è uno di questi.

Con la sua nuova tecnologia, la porta Hibry permetterà di avvicinare la chiave elettronica alla mostrina sul battente e la porta si aprirà.

Alla chiusura si rimetterà automaticamente in sicurezza.

Dall’interno l’apertura potrà essere manuale o automatica, con pressione sul touch screen inserito nella porta attraverso cui  svolgere altre semplici operazioni come l’abilitazione di nuove chiavi elettroniche.
Ogni operazione potrà essere svolta nella massima tranquillità e nella sicurezza che anche in caso di guasto elettronico o di black out, ogni fase di apertura e chiusura potrà essere svolta manualmente inserendo la chiave nel cilindro.

Cosa aspetti?

Semplifica la tua vita rendendola anche più sicura grazie alle nuove tecnologie!

Passa a trovarci e vieni a scoprire tutti i vantaggi a te riservati.