Perché solo chi concepisce un prodotto dall’inizio fino alla fine del processo realizzativo può svilupparlo in modo davvero completo – una convinzione in base alla quale Finstral progetta e agisce da 50 anni.
Ecco perché con Finstral viene tutto da un’unica azienda: dallo sviluppo dei profili alla produzione diretta fino alla posa. In questo modo, l’azienda, è in grado di offrire soluzioni personalizzate e massima libertà progettuale per tutte le nostre finestre, porte d’ingresso e verande. Solo per un aspetto Finstral non scende a compromessi: il nucleo isolante in PVC di alta qualità dalle eccezionali prestazioni isolanti.
Sempre innovativi.
Per garantire sempre la migliore qualità segue direttamente l’intero processo di realizzazione dalla miscela del PVC alla produzione di vetro isolante. La Finstral si occupa anche della progettazione dei serramenti, coinvolgendo diverse competenze – addetti del settore vendite, della produzione, del montaggio. In questo modo nascono sistemi di finestre perfettamente abbinati per forma, funzione e colore – e tanti prodotti innovativi che rispettano i massimi standard di qualità.
Sempre su misura.
I profili? Li estrude direttamente l’azienda. Abbiamo così la massima libertà per giocare con colori e superfici, per offrire serramenti in PVC, sempre colorati in massa, in varie tonalità di bianco e grigio. Imprimendo la nostra speciale goffratura e satinatura direttamente sul profilo otteniamo superfici davvero uniche, pregiate e durevoli.
Sempre di elevata qualità.
La Finstral si occupa direttamente anche della produzione di vetro isolante. Nei moderni stabilimenti realizziamo vetri isolanti e vetri temprati di sicurezza di elevata qualità. Solo così si può garantire che ogni vetro risponda ai più elevati requisiti di stabilità. Solo dopo aver superato una lunga serie di controlli di qualità interni ed esterni i nostri vetri semplici, doppi e tripli sono finalmente pronti.
Sempre perfetti.
Finstral produce finestre ormai da 50 anni. Cosa non è mai cambiato in tutti questi anni? La nostra passione per la qualità. Perché la finestra che il cliente sceglie sia sempre perfetta, vengono saldate tra di loro quattro barre profilate tagliate a misura sia per l’anta che per il telaio. Quindi viene montata la ferramenta e gli scontri di chiusura di sicurezza – sempre in base alle specifiche richieste del cliente. Anta e vetro sono sempre incollati saldamente tra loro per formare un tutt’uno – per la massima stabilità ed un ottimo comfort d’utilizzo. Superato il controllo qualità finale, il serramento è pronto per la spedizione.
Ecco perchè definiamo la Finstral “un infisso da podio”.
Un’ultima considerazione: L’unica ad avere un progetto di posa in opera qualificata tramite un istituto di certificazione esterno è Finstral che ha iniziato a trasferire il concetto di posa qualificata ai suoi migliori rivenditori attraverso corsi di formazione e un percorso altamente professionale certificandoli con il riconoscimento di rivenditori certificati IFT e tra questi già dal 2014 la MI.BA srl ne è in possesso.