Scopri con Mi.Ba. le finestre in legno-alluminio Finstral. Finestre nella loro forma più innovativa. Disponibili anche in legno-PVC.
Solo il legno massiccio può regalare un’atmosfera confortevole ai tuoi spazi? Scopri di più sulla nostra innovativa gamma legno-alluminio. Il calore del legno massiccio per il lato interno del serramento, sempre un isolamento ottimale grazie al nucleo in PVC, e sul lato esterno l’alluminio o il PVC garantiscono un’efficace protezione contro le intemperie – in grado di durare nel tempo. Le numerose varianti e le colorazioni disponibili offrono a tutti gli amanti del legno la massima libertà di personalizzazione. Un assortimento che puoi trovare solo con Mi.Ba e grazie a Finstral.
Di facile manutenzione e sempre funzionali nel tempo.
FIN-Project, FIN-Ligna, FIN-Window: Mi.Ba. ti propone tre sistemi in diverse combinazioni di materiali, dal PVC all’alluminio fino al legno e al ForRes. I valori di trasmittanza della finestra variano a seconda del materiale, della conformazione dell’anta e del vetro scelto. Ma sono sempre i migliori della loro categoria di riferimento.
Design assicurato!
Naturale o grigio quarzo? Stile tradizionale o estetica a tutto vetro? Come sempre Finstral offre la massima libertà di personalizzazione – anche per le finestre della linea legno. La selezione comprende sei colori classici per il legno dolce e sei moderne colorazioni per il legno duro. Inoltre puoi scegliere tra dodici tipologie di anta. Anche per la linea legno, Finstral offre la più ampia libertà progettuale di tutti i produttori del settore.
Il legno massiccio regala ad ogni ambiente abitativo un’atmosfera calda e davvero confortevole. Un materiale privo di svantaggi in termini funzionali quando usato in ambienti interni. Noi di Mi.Ba., lo proponiamo in due varianti: legno duro e legno dolce.
Produzione sostenibile. Lavorazione di qualità
Finstral utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste europee gestite in modo sostenibile e trattato con vernici idrosolubili. Le nostre finestre in legno – a differenza di quelle realizzate da altre aziende con metodi standard – si possono suddividere nei singoli materiali di cui sono composte e sono riciclabili al 100%.